BONIFICA CISTERNE

Bernardini Servizi Ecologici è in grado di effettuare bonifiche di serbatoi interrati e non con personale preparato nel pieno rispetto delle normative vigenti.


Perchè si bonifica un serbatoio?
Passando dal riscaldamento a gasolio al riscaldamento a metano si deve provvedere alla rimozione del vecchio impianto preoccupandosi anche del suo smaltimento e messa in sicurezza. Il tutto deve essere eseguito a norma di legge e deve essere fatto da aziende specializzate.
Siamo dotati di tutte le attrezzature necessarie per lo sbancamento del serbatoio , per l'aspirazione dei materiali che verranno trasportati con mezzi adr alle discariche specializzate, di macchine per il taglio del serbatoio e dei mezzi per trasportare infine la carcassa alla discarica.

Dopo l'avvenuta rimozione della cisterna verrà rilasciato un certificato che attesta l'avvenuta rimozione e regolare smaltimento a norma di legge come previsto.

Nel caso non sia possibile attuare la rimozione della cisterna questa dovrà essere messa in sicurezza in MODO PERMANENTE riempendola di argilla espansa e sigillando il tutto con tappo in cemento come previsto per legge.

Se invece avete necessità di “pulire” la Vostra cisterna ci occuperemo di svuotarla occupandoci di smaltire correttamente i rifiuti prelevati, laveremo ad alta pressione l'interno della cisterna verificandone la tenuta e l'impermeabilità e se necessario provvederemo alla riparazione e al rivestimento restituendo la piena efficienza ed il ripristino della vostra cisterna, garantita e certificata!

numero-verde-bernardini
Bonifica cisterne Pisa Bonifica cisterne Pisa Bonifica cisterne Pisa Bonifica cisterne Pisa Bonifica cisterne Pisa Bonifica cisterne Pisa Bonifica cisterne Pisa Bonifica cisterne Pisa Bonifica cisterne Pisa

Guardaci all'Opera